Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, l’annuncio del nuovo gioco Disney [FOTO & VIDEO]

Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, l’annuncio del nuovo gioco Disney [FOTO & VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le immagini di Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald

E’ stato annunciato in queste ore lo sviluppo del nuovo Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald. L’annuncio arriva da parte della divisione italiana di Disney, che ha parlato delle caratteristiche del nuovo gioco, seguito del videogioco di successo Epic Mickey: La leggendaria sfida di Topolino. Il nuovo videogame ci permetterà ancora una volta di immergerci all’interno di un insieme di avventure veramente sensazionali dal punto di vista della trama, della grafica e del gameplay.

  • Epic Mickey 2: immagini
  • Epic Mickey 2: autunno
  • Epic Mickey 2: Disney
  • Epic Mickey 2: gioco

Anche questa volta ci ritroveremo infatti ad indossare i panni dei personaggi Disney. In particolare non possiamo nascondere la gioia di impersonare Oswald il Coniglio Fortunato, il quale riuscirà ad unire le forze con Topolino per degli obiettivi in comune.

Topolino e Oswald diventano quindi degli alleati per creare un’atmosfera che possiamo veramente definire magica a tutti gli effetti. Nel nuovo Epic Mickey 2 in particolare avremo a disposizione degli strumenti essenziali per proseguire al meglio nell’avventura.

Innanzi tutto Topolino avrà il pennello magico che ci permetterà di realizzare delle vere e proprie opere d’arte nelle ambientazioni all’interno delle quali ci troveremo. Oswald invece metterà a nostra disposizione uno speciale telecomando, che sarà utilissimo per controllare l’elettricità.

Anche in questo nuovo episodio ci ritroveremo all’interno dei mondi di Rifiutolandia, l’universo popolato interamente da personaggi Disney che sono ormai dimenticati, ma che torneranno alla ribalta proprio grazie alle nostre azioni di gioco.

Il nuovo Epic Mickey può essere descritto anche come un vero e proprio musical. Infatti non sarà raro avere a che fare con delle canzoni scritte proprio per il nuovo gioco. I brani cambieranno in base alla trama che decideremo di seguire e in questo modo l’avventura del gioco risulterà maggiormente personalizzata a seconda dei nostri gusti personali.

Non solo. Infatti maggiore personalizzazione sarà data anche dalla presenza dei dialoghi autentici con le voci originali Disney. E tutto sarà molto divertente, anche perché i personaggi del gioco, a partire proprio da Oswald, comunicheranno direttamente con il giocatore.

Il nuovo Epic Mickey 2 sarà disponibile dai prossimi mesi autunnali per le piattaforma PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Wii di Nintendo.

John Pleasants, co-Presidente di Disney Interactive Media Group, ha affermato: “Nel primo Disney Epic Mickey, gli appassionati hanno accolto Topolino come un vero eroe da videogioco e hanno dato il benvenuto al ritorno di Oswald nella famiglia Disney. Ora, con lo sviluppo della franchise di Disney Epic Mickey, fan e appassionati di tutte le piattaforme di gioco possono sperimentare nuovi modi per divertirsi con l’infinito patrimonio di personaggi e attrazioni Disney“.

485

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici