Epic Mickey 2 forse sarà un’esclusiva per Nintendo Wii U

epic mickey 2 esclusiva nintendo wii uTorniamo a parlare di Epic Mickey 2. Il nuovo gioco di quella che si appresta a diventare una serie molto apprezzata potrebbe essere un’esclusiva per la futura piattaforma di gioco di Nintendo. La console Wii U, che affiancherà la Wii tra pochi mesi, ci permetterà di vivere una nuova avventura con il secondo capitolo della saga di Epic Mickey. Sembra però sempre più certa la notizia relativa all’esclusiva del videogame sulla nuova console videoludica di Nintendo.

Da diversi mesi si parla di Epic Mickey 2, che sicuramente riuscirà ad appassionare un grande numero di giocatori appassionati del genere al quale il nuovo prodotto videoludico appartiene. Sembra essere certa un’uscita del gioco tra non molto tempo, anche se al momento non si hanno informazioni al riguardo.

Non sappiamo infatti ancora nulla relativamente alla data di uscita del prodotto videoludico. Sicuramente però nel corso delle prossime settimane arriveranno delle nuove notizie, anche perché sembra che la fase di progettazione e di realizzazione del nuovo videogioco sia già molto avanzata.

Nell’attesa di saperne di più arriva però l’indiscrezione di una possibile esclusiva per Wii U, che arriverà alla fine dell’anno in corso. Sarebbe Nintendo a volere questo, e non sarebbe certo una notizia strana, considerando che il primo Epic Mickey ha venduto molto bene su Wii. Di conseguenza rilasciare in esclusiva il nuovo Epic Mickey al momento del lancio della nuova console sarebbe un ottimo modo per favorire anche le vendite della piattaforma videoludica.

Impostazioni privacy