Epic Mickey 2, data di uscita e nuovi scenari di gioco [FOTO]

[galleria id=”1657″]L’uscita di Epic Mickey 2 si avvicina sempre di più e finalmente l’azienda di produzione del nuovo titolo ha svelato la data di uscita esatta del videogioco. Si tratta del 18 novembre 2012, giorno in cui il videogame sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori che si sono appassionati al genere grazie anche al precedente episodio della serie. Il nuovo Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald sarà disponibile dal 18 novembre e l’azienda produttrice, contemporaneamente all’annuncio della data di uscita del gioco ha messo a disposizione degli utenti delle nuove informazioni e delle nuove immagini di Epic Mickey 2.

Si tratta in particolare di alcune nuove immagini che presentano inediti scenari del videogioco. Sono delle vere e proprie aree di gioco mai viste in precedenza, che sono state mostrate nel corso delle conferenze Disney all’E3 2012.

Proprio grazie all’E3 2012 i giocatori hanno potuto avere la possibilità di essere coinvolti in prima persona nelle vicende del gioco, sperimentando anche esperienze di gioco presentate per la prima volta. Di grande rilevanza è anche la mostra di elementi preziosi provenienti dagli archivi Disney, un vero e proprio omaggio ai tanti personaggi di Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald.

Grazie al nuovo Disney Epic Mickey 2 avremo la possibilità di immergerci nel mondo di Rifiutolandia, un universo alternativo all’interno del quale si trovano personaggi e attrazioni dimenticati, provenienti dai parchi dei divertimenti Disney degli 80 anni della storia del marchio.

Ma Topolino e Oswald saranno degli alleati, che avranno il compito di mettere in comune le loro forze per perseguire degli obiettivi comuni. Dovremo aiutare i personaggi a muoversi nell’universo di gioco utilizzando i numerosi elementi a nostra disposizione, come il pennello magico di Topolino, utilissimo per applicare la vernice e il solvente nel mondo di gioco, o come il telecomando di Oswald, ottimo per controllare l’elettricità in modo ottimale.

Tra le novità del gioco non possiamo dimenticare la divertentissima modalità cooperativa, capace di garantire ai giocatori numerose sfide sempre originali e variegate, all’interno delle quali gli utenti potranno esplorare le trame e le storie secondarie dell’avventura di gioco, scoprendo nuove possibilità di azione e ottenendo delle conseguenze sempre diverse.

Un’avventura che non possiamo assolutamnete perdere, a partire dal prossimo 18 novembre. Adesso non possiamo fare altro che attendere qualche mese!

Impostazioni privacy