Epic Citadel: più di un milione di download da App Store

giochi iphone epic citadelSe ancora non avete avuto l’occasione di muovervi all’interno di un ambiente virtuale realizzato con l’Unreal Engine allora non sapete cosa vi state perdendo! Le potenzialità di questo motore alla base di diversi prodotti videoludici sono davvero tantissime. E spesso l’integrazione di questa tecnologia ci regala delle esperienze di gioco altamente coinvolgenti, a causa del grande realismo che si può notare semplicemente muovendosi all’interno dei luoghi che ci vengono messi a disposizione nel videogioco. Epic Citadel è un prodotto di questo genere, anche se non possiamo definirlo propriamente un gioco.

Si tratta infatti di un’applicazione per iPhone e per gli altri dispositivi mobili di Apple che consente di vivere un’esperienza di simulazione all’interno di alcuni ambienti virtuali messi a disposizione dall’app. Si tratta infatti di un prodotto che ci presenta un’ambientazione molto densa di particolari che può essere esplorata liberamente in qualsiasi direzione vogliamo.
 
Non dovremo fare altro, anche perché l’obiettivo dell’app per iPhone, iPod Touch e iPad è quello di permettere di muoverci all’interno dell’ambiente “di gioco” senza alcuna azione da effettuare nello specifico. Non ci saranno quindi avventure da portare a termine o trame da risolvere. Dovremo solo muoverci all’interno dei luoghi di questa applicazione mobile e ammirare le bellezze degli ambienti realizzati con l’Unreal Engine.
 
L’applicazione d’altronde è rilasciata in modo completamente gratuito e possiamo trovarla sull’App Store al link indicato qui in basso. Proprio in questi giorni il prodotto ha raggiunto il record del milione di download effettuati dagli utenti.

Impostazioni privacy