Emergency 2012: nuovo videogioco strategico

[galleria id=”1243″]I videogiochi strategici sono sempre molto apprezzati dagli utenti. E questo nuovo videogame, dal nome Emergency 2012, sarà senza dubbio un altro dei prodotti videoludici di successo tra quelli appartenenti al genere. Il videogioco trae ispirazione dalle voci che danno il 2012 come l’anno della fine del mondo. Quindi, in attesa di vedere giungere al termine il percorso della Terra, possiamo simulare catastrofi e accadimenti di ogni genere all’interno di questo prodotto videoludico appartenente alla tipologia dei giochi strategici in tempo reale. Vediamo quindi quali sono le sue caratteristiche.

Emergency 2012 ci propone delle situazioni molto interessanti da gestire, che dovremo tentare di analizzare con molta cura e fin nei minimi dettagli. Avremo davanti delle vere e proprie missioni da portare a compimento con le nostre azioni di gioco.
 
In questo gioco non dovremo trasportare nel tempo una civiltà, guidandola da epoche passate ad epoche future, come succede nel celebre strategico Civilization V o in uno degli altri episodi della serie. Qui il nostro compito sarà quello di gestire delle città moderne che hanno subìto dei disastri, naturali o causati da altre persone.
 
Tutto ciò significa che potremo, in una delle 12 missioni presenti nel videogame, atterrare in città come Londra per gestire incidenti importanti, disastri naturali, attacchi terroristici. E lo faremo grazie a tutte le forze speciali che avremo a disposizione, come polizia, vigili del fuoco e unità speciali.
 
Fronteggiare questi problemi in questo prodotto, uno dei videogiochi più apprezzati dell’anno in corso, sarà un ottimo modo per riportare la serenità nella città in questione. Il titolo videoludico è già disponibile, da ottobre, per l’acquisto nei negozi del nostro continente ed è giocabile su piattaforma computer.

Impostazioni privacy