Electronic Arts: quattro giochi con lo sconto su iPhone

iphone videogiochi scontoChi possiede un iPhone o un iPod Touch sa benissimo che periodicamente molte aziende di produzione di diversi software videoludici mettono a disposizione dei videogiocatori numerosi videogiochi mobili a prezzi scontati, in offerte che durano per non molti giorni, ma che risultano molto interessanti perché a volte consentono di risparmiare molto denaro rispetto al costo che originariamente quell’applicazione avrebbe. Questa volta tocca alla divisione mobile di Electronic Arts, che ha deciso di scontare quattro videogiochi molto interessanti per i dispositivi mobili di Apple, tutti a tema sportivo.

Come potrete vedere si tratta di quattro titoli videoludici estremamente interessanti che faranno molto piacere a chi ha sempre voluto acquistarli ma non ne ha mai avuto l’occasione. I titoli che Electronic Arts Mobile ha scontato sono NBA Live, Need for Speed Undercover, Madden NFL 11 e Tiger Woods PGA Tour.
 
Con poco più di tre euro potremo acquistarli tutti e quattro e divertirci a giocare sul nostro iPhone o iPod Touch. Il periodo di offerte ha ovviamente una scadenza, anche se la casa di produzione non ha specificato quando terminerà lo sconto per questi quattro videogiochi sportivi.
 
In ogni caso potete scaricare i quattro videogames sportivi pagando per ognuno 79 centesimi, un costo che è sicuramente alla portata di tutti i videogiocatori. Approfittatene in fretta, visto che non si sa quando terminerà l’offerta!
 
Restate con noi per venire a conoscenza tempestivamente di altri sconti che in futuro verranno effettuati sull’App Store, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy