Electronic Arts: presentate le novità in arrivo entro Natale

Durante una conferenza, questa volta non tenuta al Tokyo Game Show 2010, ma nel nostro Paese, l’azienda di produzione Electronic Arts ha voluto presentare alcune delle novità che caratterizzeranno la line up della casa di produzione nel corso dei prossimi mesi, da questo periodo al momento delle festività natalizie e di fine anno. Si tratta di novità videoludiche che riguardano molti prodotti estremamente famosi ed affermati in tutto il pianeta. Stiamo parlando in particolare di The Sims 3, Monopoly, Harry Potter e Create. Vediamo quindi nel dettaglio cosa ha detto l’azienda di produzione su questi giochi.

Innanzitutto non possiamo non menzionare The Sims 3, il gioco che si ripresenterà in una edizione dedicata alle console videoludiche, con nuovi interessanti strumenti che consentiranno ai giocatori di vivere delle esperienze di gioco innovative e maggiormente coinvolgenti. Una di queste novità sarà quella relativa all’introduzione dei poteri karmici, delle possibilità per ogni Sim di agire in modo speciale nell’ambiente in cui si trova, anche attraverso degli effetti speciali. Si tratta di alcuni potenziamenti che potremo attivare sui Sims al raggiungimento di un certo numero di punti (altra novità introdotta nel gioco) e che permetteranno al nostro personaggio di avere maggiore successo o fortuna nelle azioni che effettuerà oppure di causare degli avvenimenti che potrebbero essere altamente condizionanti della vita degli altri Sims.
 
Anche il mitico Monopoly, legato alle regole del gioco che tutti conosciamo, si rinnova ed approda su console PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, oltre che su computer, con una rinnovata edizione del gioco, che prevede tra le altre novità anche l’introduzione di un vero e proprio editor per modificare le regole del gioco a seconda delle esigenze che riteniamo opportune.
 
Poi grande spazio sarà dato alle novità introdotte con videogiochi molto attesi ed interessanti come EA Sporst Active 2.0, che sarà disponibile anche per un utilizzo del prodotto videoludico attraverso le periferiche motion controller PlayStation Move di Sony e Kinect di Microsoft, e Harry Potter e i Doni della Morte (Parte 1).
 
Altra novità è costituita da EA Create, un prodotto videoludico che risulta molto originale perché consente di creare dei videogiochi. Si tratta praticamente di un editor che consente ai videogiocatori di mostrare le proprie abilità nella creazione di diversi prodotti videoludici completi in ogni aspetto. Si tratterà di uno strumento molto completo per le tantissime possibilità che offre e per il divertimento che sarà capace di dare agli utenti che lo utilizzeranno.

Impostazioni privacy