Electronic Arts cancella My Garden per Nintendo 3DS

Non tutte le news relative al Nintendo 3DS si stanno rivelando positive, sebbene siano tanti i giochi in uscita per la nuovissima macchina della compagnia di Kyoto e la line up di lancio sarà varia e piena di titoli di prima fascia, può capitare anche che le cose non vadano come le software house credevano. Infatti si segnala la prima defezione tra i giochi che sarebbero dovuti uscire per il 3DS. Non si tratta di un rinvio, ma di una vera e propria cancellazione.

L’Electronic Arts ha annunciato di aver cancellato il gestionale My Garden. Il gioco avrebbe dovuto far parte della line up iniziale del Nintendo 3DS.
 
Il colosso del mondo videoludico ha annunciato tale cancellazione durante una conferenza ai propri azionisti. Per il progetto non ci sono speranze, è stato cancellato definitivamente.
 
I motivi di tale annullamento possono essere tanti, ma fondamentalmente, attorno a My Garden non si era creato alcun hype e non era sorto chissà quale interesse intorno al progetto.
 
In effetti My Garden era una sorta di simulazione di giardinaggio, mediante la quale l’utente averebbe potuto provvedere alla sua cura, scegliendo le piante da seminare e, naturalmente, da curare fino a farle diventare rigogliose.
 
Il vero merito di My Garden poteva derivare solo dalla visualizzazione in tre dimensioni del proipri giardino una volta finito, cosa che solo il Nintendo 3DS può attualmente offrire. Tanti saluti quindi a My Garden, magari verrà un giorno in cui il giardinaggio scuoterà gli animi dei videogiocatori come solo un fps pompato può fare.

Impostazioni privacy