E3 2012, i giochi presentati durante l’evento: quali vi piacciono di più?

e3 2012 migliori giochiL’E3 2012 ha rappresentato davvero un evento imperdibile. La manifestazione dedicata al mondo dei prodotti videoludici ha visto presentare molti nuovi titoli, i quali sicuramente non hanno mancato di appassionare i giocatori. L’E3 2012 può essere a buon diritto considerato una di quelle manifestazioni che in molti hanno seguito e sicuramente ognuno di noi si è fatto un’idea differente in base anche alle novità che maggiormente aspettava. Ma andiamo con ordine e facciamo una ricapitolazione dei migliori giochi che sono stati presentati nel corso dell’E3 2012.

Games4all vi propone anche un nuovo sondaggio, in modo che possiate dire la vostra ed esprimere la vostra opinione su quali sono i giochi che più vi hanno colpito proprio nel corso dell’E3 2012.

Che ne dite per esempio di Beyond: Two Souls? Si tratta di un gioco che propone una storia coinvolgente, espandendo le basi che sono state precedentemente gettate da un altro titolo della serie. I protagonisti sono una ragazza di nome Jodie Holmes ed un’entità soprannaturale, definita Eidon. Davvero incredibile e mozzafiato come avventura!

Sony ci propone The Last of Us. La narrazione di questo gioco è veramente tutta da apprezzare: ci troviamo in un mondo post-apocalittico, con delle atmosfere molto cupe e ci troviamo nella necessità di sopravvivere. Si tratta in sostanza di un vero survival horror, che viene proposto attraverso una grafica davvero ingegnosa e curata nei dettagli e negli effetti.

Se ci piace qualcosa che abbia alle spalle un comparto tecnico straordinario, non possiamo non nominare Star Wars 1313, il famoso sparatutto con visuale di gioco in terza persona. E poi ancora Watch Dogs di Ubisoft, che ha conquistato molti premi.

Naturalmente non possiamo dimenticare Assassin’s Creed 3, che propone battaglie appassionanti ambientate nel periodo della Guerra d’Indipendenza. Che ne dite invece del comparto tecnico splendido di Halo 4?

Nintendo con la sua futura Wii U scommette su altri titoli: New Super Mario Bros. U, Batman Arkham City in Armored Edition e ZombiU.

Per quanto riguarda il racing, due titoli sono stati al centro della scena dell’E3 2012: si tratta di Forza Horizon e di Need for Speed: Most Wanted. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e di tutti i generi.

Voi nello specifico che cosa preferite? Avete seguito l’E3 2012 in tutti i suoi dettagli e adesso volete dire la vostra su quelli che ritenete essere i migliori giochi presentati durante l’evento? Vi basta rispondere al nostro sondaggio e anche voi potete esprimere la vostra opinione.

Impostazioni privacy