E3 2010: Square Enix annuncia due GDR per iPhone

Square Enix presenterà due nuovi titoli per iPhone all’E3 2010 

E3 2010. Il fatidico giorno è arrivato: l’evento videoludico più chiacchierato dell’anno non necessita più di alcuna attesa. Da oggi 15 giugno, insomma, fino al 17, pioveranno notizie a non finire su tutti i giochi di tutti i generi: dai tanto amati giochi di ruolo agli altrettanto desiderati picchiaduro. Ci sarà proprio di tutto: d’altra parte, le software house hanno fatto il possibile per rendere l’evento di Los Angeles il più accattivante possibile, non ultima Square Enix. Mamma RPG ha, infatti, comunicato ripetutamente su Twitter che, nel corso di questi giorni, saranno annunciato ben due RPG per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il team di sviluppo, ovviamente, non ha voluto svelare altro a proposito: non si è espressa proprio su nulla, neanche sull’eventuale periodo di rilascio e sulla possibilità che questi due nuovi JRPG possano proporre o meno avventure già viste e riviste. Zero notizie, insomma. 
 

Le prime voci di corriodio, però, hanno iniziato già a diffondersi: secondo molti, infatti, i due giochi non saranno dei prodotti da sottovalutare, in quanto, reduce dal successo di Chaos Rings, Square ha deciso di muoversi per benino nella direzione Apple
 

Sorpresone in arrivo, cari lettori. Ne siamo certi.  
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Media.ign.com

Impostazioni privacy