E3 2010: sempre più possibili PSP 2 e Xbox 360 Slim

PSP 2 Sony E3 2010Si è parlato tantissimo della PSP 2 nel corso degli ultimi mesi, ma adesso ci sono nuove indiscrezioni arrivate non dalle aziende di produzione coinvolte nelle indiscrezioni ma provenienti da parte di un analista molto conosciuto nel settore dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale. Si tratta ancora una volta di Michael Patcher, che ha voluto dire la sua sulle possibilità che ci verranno offerte da parte di Microsoft e dell’azienda giapponese Sony durante il prossimo evento E3 2010 che si svolgerà a Los Angeles tra pochissimo tempo, nella metà del mese in cui ci troviamo attualmente.

Secondo Michael Patcher non è ancora stato detto nulla da parte di alcune società che saranno presenti all’E3 2010 per quanto riguarda delle novità fondamentali in relazione a prodotti videoludici molto interessanti. L’analista si riferisce in particolare a delle novità nel settore delle piattaforme di gioco.
 
Secondo Patcher sono previste delle nuove console videoludiche, che vedranno la presentazione proprio durante la manifestazione e che sicuramente saranno molto apprezzate da parte degli appassionati videogiocatori che seguiranno l’evento videoludico.
 
L’analista nello specifico parla di due prodotti, una nuova Xbox 360 rinnovata nell’aspetto esteriore e nell’hardware (praticamente si parla della Xbox 360 Slim di Microsoft della quale avevamo accennato nel corso degli ultimi mesi in diverse occasioni) e una nuovissima PSP 2, che raccoglierebbe l’eredità della PSP Go messa in vendita non molto tempo fa da parte di Sony.
 
La PSP 2 avrebbe uno schermo con tecnologia touch e potrebbe arrivare definitivamente durante il prossimo anno, mentre la Xbox 360 Slim sarebbe di colore nero e ovviamente andrebbe molto d’accordo con tutte le funzionalità che saranno introdotte grazie a Project Natal.
 
Immagine tratta da: kotaku.com.

Impostazioni privacy