E3 2010: Secret Mana presto su iPhone!

Secret of Mana pronto al rilascio su iPhone 

Chi di voi ricorda Secret of Mana? Stiamo parlando del vecchio gioco di ruolo riesumato in occasione dell’ormai trascorso Entertainmente Expo, meglio conosciuto come E3. La fiera più importante dell’anno si è conclusa, ma ci ha lasciato una marea di notizie fresche fresche da condividere con tutti voi. Ebbene, cari lettori, durante l’evento videoludico è stato annunciato il porting della nota avventura su iPhone, l’amatissima console Apple che, dopo Final Fantasy e titoli di varia natura, farà spazio anche a questo gioiellino SNES (apparso per la prima volta nel 1993).

 
 

Il gioco non vanta, ovviamente, una grafica di alto livello; ha dalla sua, però, una semplice ma coinvolgente trama e, soprattutto, un gameplay intuitivo e fluido, non essendo un GDR puro (i vecchi giochi di ruolo sono sempre stati caratterizzati dal combattimento a turni). Vi basti il video per avere le idee più chiare. 
 

La data di rilascio non è ancora stata comunicata, ma, considerando che non saranno apportate molte modifiche, dubitiamo che passerà molto tempo prima dell’annuncio uffiale.  
 

Per adesso, insomma, ci tocca aspettare. 
Continuate a seguirci. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Rpgland.com

Impostazioni privacy