E3 2010: programma di alcuni eventi

E3 2010 programmaDal 15 al 17 giugno, quindi durante la prossima settimana, si terrà l’E3 2010, l’evento videoludico che molti nel mondo attendono. E’ un’occasione importante per i videogiocatori, che potranno apprendere maggiori informazioni sulle applicazioni videoludiche più attese, per la stampa, che avrà modo di raccogliere notizie interessanti sulle novità nel settore dei videogiochi, e per le aziende di produzione che presenteranno i propri prodotti ad un pubblico molto ampio come quello che assisterà, di presenza o attraverso i mezzi di informazione, all’esposizione internazionale di Los Angeles in questione.

Sono davvero tantissime le case di produzione di prodotti videoludici che saranno presenti all’E3 2010, sia qualche giorno prima che durante le date ufficiali dell’evento videoludico. Vi proponiamo un elenco delle conferenze più importanti che sicuramente ci permetteranno di saperne di più su diversi prodotti del settore molto interessanti.
 
Ad esempio quando in Italia saranno le quattro di notte di lunedì 14 giugno, Microsoft presenterà nel suo evento atteso da tantissimi videogiocatori tutte le caratteristiche della periferica Project Natal (o Wave, o qualunque sia il suo vero nome).
 
Lunedì alle 19 sarà sempre Microsoft a presentare i suoi nuovi prodotti videoludici, mentre alle 23 sarà la volta di Electronic Arts. Ubisoft terrà la sua conferenza quando da noi saranno le due di notte di martedì 15, mentre durante la giornata di martedì alle 18 potremo assistere alle conferenze di Nintendo e alle 21 a quelle di Sony, ugualmente molto attese. Mercoledì 16 alle ore 22 toccherà invece a Konami.
 
Naturalmente queste sono solo alcune delle conferenze che avverranno durante la prossima settimana. Noi di Games4All, come abbiamo già fatto nella precedente edizione dell’E3, vi aggiorneremo costantemente ogni giorno sul nostro blog su tutte le novità che riguardano l’evento.
 
Immagine tratta da: gamingnewsupdates.com.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy