E3 2010: prezzi europei di PlayStation Plus

PlayStation PlusArrivano maggiori dettagli da parte dell’azienda di produzione Sony per quanto riguarda il nuovo servizio presentato durante l’evento videoludico E3 2010. Stiamo parlando di PlayStation Plus, la nuova forma di abbonamento prevista da parte di Sony per chi volesse ottenere maggiori contenuti a prezzi scontati e nuovi servizi in esclusiva sulla piattaforma multimediale in rete PlayStation Network per PlayStation 3. Come dicevamo in precedenza, PlayStation Plus si integra perfettamente con i servizi online messi a disposizione da Sony per la console videoludica della quale la società è proprietaria.

In questo modo chiunque potrà sottoscrivere un abbonamento che può essere annuale o a scadenza in tre mesi per ottenere ad un prezzo standard tanti dlc, espansioni e pacchetti con contenuti aggiuntivi fino ad un prezzo massimo stabilito per ogni formula di abbonamento al servizio videoludico prevista.
 
Fino a questo momento erano stati resi noti, durante la presentazione che si è svolta all’E3 2010, solamente i prezzi del servizio, attivo in Europa dal prossimo 29 giugno, per quanto riguarda la vendita negli Stati Uniti e comunque in America. Adesso invece sembrano essere arrivati anche i costi di PlayStation Plus relativi al continente europeo e alla Gran Bretagna.
 
Arrivano infatti delle nuove informazioni da parte del portale incgamers relativamente al prezzo di PlayStation Plus in abbonamento per un anno o tre mesi. Nel primo caso in Gran Bretagna si pagheranno 39,99 sterline per ottenere contenuti da scaricare che equivalgono al prezzo di 200 sterline. Nel resto d’Europa si dovranno pagare 49,99 euro.
 
Per quanto riguarda l’abbonamento trimestrale invece in Gran Bretagna il costo sarà di 11,99 sterline con la possibilità di spendere fino a 50 sterline per dlc e giochi, sempre entro i tre mesi. Nel resto d’Europa il prezzo sarà di 14,99 euro.
 
Immagine tratta da it.playstation.com

Impostazioni privacy