E3 2010: nuove immagini di Gran Turismo 5

[galleria id=”1155″]L’annuncio della prossima uscita del videogioco Gran Turismo 5 ha suscitato molta positività nei videogiocatori che seguono questa serie da tanto tempo e che sperano quindi di iniziare a correre nelle piste che il gioco ci metterà a disposizione una volta uscito e disponibile per l’acquisto. All’E3 2010 durante la conferenza dell’azienda di produzione del videogame è stata diffusa infatti la data di uscita del prodotto videoludico, che arriverà su PlayStation 3 a partire dal prossimo 2 novembre, una data che resta quindi confermata nonostante qualcuno pensava fosse uno scherzo a causa della tristezza del giorno.

Nonostante tutto comunque Gran Turismo 5 farà la sua comparsa tra qualche mese e come abbiamo visto dal video trailer che è stato messo a disposizione qualche giorno prima dell’inizio della manifestazione videoludica di Los Angeles sarà sicuramente un videogame molto realistico.
 
Il team di lavoro si è infatti impegnato tanto per realizzare un prodotto che possa essere considerato molto fedele nella grafica e nel gameplay alla realtà. E in effetti, guardando il video (lo trovate in alto alla news) che presenta il nuovo videogioco e vedendo le nuove immagini rilasciate dalla casa di produzione del gioco l’impressione è proprio quella di star guidando realmente per la città.
 
Gli screenshots del videogame che sono stati diffusi ci mostrano anche alcune ambientazioni interessanti della città di Roma. Vedremo quindi le auto sfrecciare accanto al Colosseo o ad altre zone particolarmente interessanti della nostra capitale. Guardiamoci quindi la fotogallery attendendo ulteriori informazioni interessanti su Gran Turismo 5.
 
Immagini tratte da next.videogame.it

Impostazioni privacy