E3 2010: le novità da Bethesda

The Elder Scrolls OblivionL’E3 2010 sarà un’ottima occasione per assistere alla presentazione di diversi prodotti videoludici che i videogiocatori attendono ormai da tantissimo tempo. E se c’è ovviamente ancora massima discrezione su ciò che potrà essere mostrato durante l’evento videoludico del mese in corso a Los Angeles, qualche indiscrezione intanto inizia a comparire e a fare il giro della rete, soprattutto se si tratta di un’informazione di rilievo per il settore dei videogiochi. In questo caso stiamo parlando dei possibili annunci che arriveranno da parte dell’azienda di produzione di applicazioni videoludiche Bethesda Software.

Si tratta in particolare di videogames che faranno parlare molto di loro, cominciando dall’eventualità che possa essere presentato The Elder Scrolls V, un videogioco molto atteso da parte degli appassionati del genere che hanno seguito da sempre la serie videoludica.
 
Il quinto episodio quindi potrebbe essere mostrato nei suoi dettagli durante l’E3 2010 da parte della casa di produzione, per poi uscire definitivamente con molta probabilità nel corso del prossimo anno. E mentre questa si configura ancora come un’indiscrezione da confermare, è data per certa la presenza di altri prodotti videoludici interessanti.
 
Si parla ad esempio di Fallout: New Vegas, il gioco d’azione a sfondo fantasy Hunted: The Demon’s Forge e lo sparatutto Brink. Questi tre giochi non saranno comunque i soli ad essere presentati. Ci sarà anche RAGE, un nuovo videogame dell’azienda di produzione che appartiene al tanto amato genere degli sparatutto con visuale d’azione in prima persona. Attendiamo quindi di saperne di più sulle presentazioni da parte di Bethesda.
 
Immagine tratta da: www.elderscrolls.com.

Impostazioni privacy