E3 2010: il parere negativo della BBC

E3 2010 BBCL’E3 2010, come abbiamo più volte visto, anche in occasione degli speciali che abbiamo pubblicato su questo sito, ha visto la presentazione di numerosi prodotti videoludici che erano attesi da diverso tempo da tantissimi videogiocatori e dalla stampa che ha seguito l’evento. Certo, poche sono state le vere novità e gli annunci che nessuno si aspettava. E proprio su questo punto si sono focalizzate le affermazioni di Marc Cieslak, giornalista della BBC, che ha parlato non troppo positivamente della fiera videoludica di Los Angeles svoltasi qualche settimana fa e degli annunci che sono stati effettuati dalle case di produzione.

Secondo Cieslak infatti durante la manifestazione videoludica di poco tempo fa sono mancate le novità che si possono considerare realmente tali. Sono stati presentati dei prodotti videoludici innovativi, ma nulla che potesse essere visto come un prodotto realmente nuovo e originale. 
 

Insomma, sono molti in questi giorni, soprattutto dopo la fine dell’evento videoludico E3 2010, a dare le proprie impressioni sulla fiera che puntualmente ogni anno promette di regalare agli appassionati videogiocatori qualche emozione in più. 
 

I pareri negativi questa volta però aumentano e molto probabilmente sono stati in tanti a comprendere che non ci sono state delle novità sensazionali che potevano realmente rivoluzionare il mondo dei videogiochi, come accadeva in fondo fino a qualche anno fa. 
 

Voi che ne pensate? Credete che quest’anno sia andata realmente in questo modo? O pensate che l’E3 2010 ci abbia invece regalato parecchie novità interessanti? Se volete potete esprimere la vostra opinione nei commenti a questa notizia. Se volete dare un’occhiata agli annunci avvenuti durante l’E3 2010, qui trovate le novità da parte di Sony e Microsoft. In questo altro speciale trovate invece gli annunci di Nintendo e delle altre aziende di produzione. 
 

Immagine tratta da: wikimedia.org

Impostazioni privacy