E3 2010: Gray Matter in uscita a ottobre

Sono ormai passati sette anni, un’era geologica se consideriamo i tempi normali dell’evoluzione nel settore videoludico. Eppure dall’annuncio del videogioco Gray Matter, avvenuto appunto inizialmente ben sette anni fa, i videogiocatori che sono appassionati del genere videoludico hanno atteso pazientemente nuove informazioni sul videogame che in effetti, dopo tutto questo tempo di progettazione, adesso dovrebbe essere un prodotto con tutte le caratteristiche per rappresentare un successo. Insomma, sono passati sette anni, ma a quanto pare ne è valsa davvero la pena! Soprattutto ora che ne sappiamo un po’ di più…

Ne sappiamo un po’ di più soprattutto per quanto riguarda l’uscita del videogioco, che a quanto pare si avvicina sempre di più, dopo il lungo periodo di preparazione del videogame da parte del gruppo di lavoro che fino ad ora ha realizzato il nuovo prodotto videoludico.
 
Gray Matter (in questo articolo trovate trama e immagini) insomma potrebbe essere disponibile già a partire dal prossimo mese di ottobre, in due soluzioni per chi vorrà acquistarlo. Il gioco infatti si potrà, nelle intenzioni della casa di produzione, sia scaricare da internet che acquistare nei negozi attraverso il dvd contenuto nelle confezioni che saranno a disposizione sugli scaffali.
 
Anche queste indiscrezioni provengono dall’E3 2010, l’esposizione videoludica internazionale che ha visto l’annuncio e la presentazione di numerosi prodotti di questi tipo. Ricordiamo che Gray Matter, una volta uscito, sarà disponibile per le piattaforme computer e Xbox 360. A questo punto quindi non possiamo fare altro che attendere altre dichiarazioni del publisher sulla questione.

Impostazioni privacy