E3 2010: Fable 3, grande protagonista?

Nuovo screen del Capitano per Fable 3 

Fable 3. Ennesima strana immagine per il nuovo gioco di ruolo di Lionhead Studios: un gioco di ruolo che tanto gioco di ruolo non è. A dirlo è stato proprio Peter Molyneux, il quale ha dichiarato, pochissimo tempo fa, che il terzo capitolo della serie sarà poco più che un action-adventure. Molti non hanno preso bene la notizia; molti altri parlano di qualcosa di già visto; tanti altri ancora, invece, non vedono l’ora di mettere le mani su quello che dovrebbe essere, dati i suoi predecessori, un vero e proprio gioiellino. Gli sviluppatori non hanno dubbi a tal proposito: sono sicuri di raggiungere, e superare, i cinque milioni di copie.

Veniamo al dunque. Questa foto è stata rilasciata proprio dal team di sviluppo, con tanto di didascalia annessa e connessa. Dopo la sua pubblicazione su Kotaku, siamo venuti a conoscenza del fatto che questo fantomatico Capitano è una persona piuttosto iraconda e dedita al vizio del fumo. In realtà, dietro a tutto questo, secondo quasi tutti i blog del web, si nasconderebbe molto altro. 
 

La pubblicazione di questa foto, infatti, sarebbe servita a Lionhead per dire a tutti che durante il prossimo E3, che si terrà dal 15 al 17 giugno a Los Angeles, saranno svelate piccanti informazioni a proposito del tanto atteso gioiellino. 
 

Aspettiamo, dunque. Per adesso, è tutto ciò che possiamo fare. 
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy