E3 2010: ci saranno Mass Effect 3 e Dragon Age 2

Durante l’evento videoludico E3 2010 assisteremo alla presentazione di diverse applicazioni videoludiche molto interessanti che susciteranno sicuramente la nostra curiosità. Alcuni di questi titoli videoludici sono molto conosciuti perché attesi da diverso tempo da tantissimi utenti in tutto il mondo, altri sono meno famosi ma allo stesso tempo rappresentano un’ottima scelta per chi vorrà affidarsi al loro acquisto. Poi ci sono anche dei titoli che nessuno si aspetta e che con molta probabilità saranno presenti all’E3 2010. E con molta probabilità questo è il caso di Mass Effect 2 e Dragon Age 2.

Si tratta di due prodotti videoludici che erano in tantissimi ad attendere, ma che non erano stati inseriti all’interno della lista di titoli ufficialmente diffusa da parte dell’azienda di produzione dei due videogames. Electronic Arts infatti non aveva specificato dettagliatamente che questi due titoli erano presenti all’E3 2010 con una loro presentazione ufficiale o all’interno dello stand dell’azienda.
 
Eppure la notizia di una presenza all’E3 2010 di Mass Effect 3 e di Dragon Age 2 si è diffusa a partire da una comunicazione effettuata dalla stessa casa di produzione. La divisione di Electronic Arts che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento digitale infatti ha inserito i due titoli all’interno di un elenco dei videogiochi che porterà all’E3.
 
Si tratta quindi di un’informazione che è da considerarsi ufficiale e che quindi farà contenti tantissimi videogiocatori desiderosi di saperne di più su questi due nuovi videogiochi interessanti. Seguiteci quindi per tenervi aggiornati sulla manifestazione videoludica, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy