E3 2010, Child of Eden: novità sullo sparatutto psichedelico

Primi screenshot per lo sparatutto psichedelico Child of Eden 

E3 2010. Fantastiche novità per tutti i fan del genere sparatutto; novità che portano il nome di Child of Eden. Qualora non foste ancora a conoscenza dei nuovi progetti del grande creatore dello storico Rez, Tetsuya Mizuguchi, questo articolo fa proprio al caso vostro. Il fondatore di Q Entertainment è tornato nel mondo videoludico con uno sparatutto psichedelico che necessita del chiacchieratissimo e attesissimo Kinect e di Move: immaginate, perciò, a quali livelli arriverà la qualità del gioco! Certo, senza l’aiuto di un video diventa difficile pensare a qualcosa di psichedelico: solo a pronunciarlo, viene il mal di testa. Proprio per questo, Mizuguchi non ha perso tempo: ecco a voi, cari gamer, il trailer di debutto!

 

Le differenze con il vecchio Rez non sono moltissime: è l’ambientazione che cambia in modo sostanziale. In Rez, infatti, il giocatore era immerso in un mondo ricco di circuiti ed elettronica; adesso, invece, si tratta di ambienti naturali, anche se, solo in questo, il video è poco chiaro.  
 

Ultimissimi aggiornamenti vogliono che il gioco potrà essere giocato anche con i controller tradizionali; sarà persino possibile permettere al sistema di riprodurre delle vibrazioni su un secondo joypad da tenere ovunque si desideri. Immedesimarsi nel protagonista, insomma, non dovrebbe essere difficile. 
 

Che i possessori di Play Station 3 e XBox 360 inizino a festeggiare. 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Tomshw.it

Impostazioni privacy