Dustforce: download anche su console [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1865″]Dustforce sarà disponibile per il download anche su console. Ad annunciare l’interessante novità è stata l’azienda di produzione del famoso gioco. Si tratta di un vero e proprio capolavoro nell’universo dei videogiochi, un prodotto che colpisce per la sua originalità e per la colonna sonora che è stata capace di coinvolgere tantissimi utenti. Dopo un anno dall’uscita ufficiale del videogame, arriva, quindi, finalmente l’annuncio tanto atteso. Il gioco non resterà disponibile esclusivamente per piattaforme computer con sistemi operativi Windows, ma sbarcherà anche su console di gioco.

Capcom ha spiegato che sarà possibile giocare a Dustforce anche su console videoludiche, anche se nulla è stato detto, nello specifico, relativamente alla data di uscita del prodotto videoludico su queste piattaforme. Si tratta, in particolare, di PlayStation 3, di PlayStation Vita di Sony e di Xbox 360 di Microsoft.

Anche se non c’è ancora una data di uscita ben definita per la versione console di Dustforce, gli appassionati del gioco sono già impazienti di poter finalmente mettere le mani sul prodotto videoludico anche sulle celebri console da salotto.

C’è però un indizio molto interessante, che non può che far aumentare l’impazienza da parte dei giocatori. Si potranno effettuare delle partite a Dustforce sfruttando la modalità multiplayer del gioco. Questa modalità sarà cross-platform per quanto riguarda le console di gioco di Sony. Una caratteristica interessante ed utile in più per tutti i giocatori che vorranno cimentarsi nelle avventure proposte da questo titolo.

Non si hanno ancora molte informazioni per quanto riguarda le altre peculiarità del videogame, ma chiaramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Il gioco ha ottenuto un grande successo nel giro di poco tempo dalla sua uscita per diversi motivi.

Innanzi tutto presenta uno stile grafico molto originale e una colonna sonora che permette ai giocatori di appassionarsi alla vicenda narrata durante l’avventura. L’obiettivo del gioco è aiutare gli spazzini, i protagonisti del gioco, ad effettuare il loro percorso nel migliore dei modi.

I personaggi dovranno ripulire le mappe del videogame da vari tipi di detriti. Ma dovranno fare attenzione ad avversari e ad ostacoli di vario tipo, che sarà frequente incontrare durante il gioco. Come combattere contro i nemici? Grazie a dei colpi di scopa, realizzando anche delle potenti combinazioni di mosse. Un gioco davvero divertente, che è attualmente disponibile attraverso Steam per PC.

Impostazioni privacy