Duke Nukem Forever: multiplayer fantastico! Tutti i dettagli!

duke nukem forever multiplayer screen 

L’ultimo numero della rivista OXM ci ha dato maggiori informazioni su Duke Nukem Forever, sulla modalità multiplayer in particolare. La nuova avventura del Duca, alla quale stiamo dedicando davvero tanta attenzione, è attesissima da tutti i fan del genere sparatutto. Se a questo aggiungete che, longevità e tempi di sviluppo a parte, quanto è stato detto finora ci ha convinto, capirete sicuramente che l’eroe dagli ormoni in subbuglio porterà a casa un grande successo! La rivista non ci ha solo dato un assaggio della modalità multigiocatore: i dettagli, infatti, sono stati tanti. Buona lettura!

– Ci saranno ben quattro modalità: Dukematch, Team Dukematch, Capture the Babe e Hail to the King. Ognuna supporterà un massimo di otto giocatori: nei primi due casi, saranno ripartiti in squadre 4 VS 4. In Capture the Babe, in particolare, il giocatore non dovrà rubare la solita bandierina, ma una pupa che, strepitando, ci ostacolerà, favorendo i nostri nemici. In questo caso, comunque, potrete metterla a tacere con uno schiaffo.  
 

– Ben dieci saranno le mappe disponibili. Quella che più ci ha colpito è stata la Dukeburger, in cui il Duca dovrà combattere in un mondo di giganti.  
 

– Sono state confermate moltissime armi: pistole, fucili, shrinker, railgun, ripper chaingun, congelatore, devastatore, bomba da viaggio e a tubo. Le equipaggeremo due alla volta, insieme alla bombe, per un totale di tre armi offensive.  
 

– I punti esperienza che riusciremo a raccogliere potranno essere utilizzati per personalizzare il Duca. Davvero un’ottima idea! 
 

Il 6 maggio è lontano, perciò avete tutto il tempo necessario per risparmiare.
Vi aspettiamo anche su Facebook – non dimenticatelo! Alla prossima!

Impostazioni privacy