Duke Nukem 3D ritorna con Next-Gen!

Duke Nukem 3D ritorna con Next-Gen!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

duke nukem 3d next gen

Il Duca ritorna, non solo in Duke Nukem Forever, per il quale si è pensato bene, onde evitare problemi con PEGI e ESRB, di sospendere la pubblicazione di trailer e video hot. Frederik Schreiber, uno tra i principali responsabili del futuro della saga, ha intenzione di regalare ai fan una versione completamente rivisitata di Duke Nukem 3D, una versione che porterà il nome di Duke Nukem Next-Gen. La demo sarà disponibile tra non molto; per l’avventura completa, invece, dovrete aspettare un bel po’ di tempo, considerando che lo stesso Frederik ha affermato che questa sarà pubblicata “quando sarà pronta”. Bel modo di trattare con i fan! Detto questo, veniamo al dunque.

Il gioco sarà modificato soltanto dal punto di vista grafico, non ci saranno ulteriori cambiamenti che interverranno sulla storia, sul gameplay e su tutto il resto. Frederik Schreiber ha intenzione di regalarci un Duke Nukem Next Gen entusiasmante. Sarà in grado di sorprenderci? Staremo a vedere.

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

234

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 19/10/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici