Dream Trigger: una produzione D3 Publisher per Nintendo 3DS

Sembra che l’arrivo del Nintendo 3DS si stia trasformando in una sorta di nuova caccia all’oro per development team e publisher. Ciò per la risonanza positiva che la nuova console della compagnia di Kyoto ha subito riscosso sin dal suo esordio pubblico e non solo per le immagini in tre dimensioni che offrirà, ma anche per la tradizione altrettanto positiva che può rivendicare la Grande N in materia di macchina da gioco portatili. A questo proposito si può rivelare che al già folto elenco si è aggiunto oggi un nuovo publisher.

Il nome della nuova software house in procinto di far uscire un gioco su Nintendo 3DS, è D3 Publisher. La compagnia è di origine giapponese e bazzica nel mondo dei videogiochi sin dagli anni novanta. Inoltre vanta un ottimo curriculum che ha visto come ultima uscita “Astro Boy: The Videogame”.
 
Si conosce anche il titolo del gioco in produzione, Dream Trigger. Al di là del nome, però, sono pochi gli ulteriori elementi rivelati sul gioco. Si tratterà sicuramente di un gioco d’azione, uno sparattutto per la precisione.
 
Dream Trigger verrà sviluppato da Art Co. Ltd. ed il suo gameplay si basa sulla ricerca con un sonar dei nemici da stanare nel modo più usuale per il genere. La visualizzazione in tre dimensioni dovrebbe permettere una migliore caratterizzazione delle ambientazioni. Queste sfrutteranno la profondità offerta dalla feature implementata nella console Nintendo .
 
Per ora è tutto, restate in attesa di nuovi feedback su Dream Trigger.

Impostazioni privacy