Drakengard 3: trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1827″]Drakengard 3 presenta un trailer davvero interessante e tutto da vedere. Il video ci dice molto sul gioco, a partire dalla colonna sonora. Si tratta di Kuroi Uta, che significa “canzone nera”. Ma non è solo questo, perché il filmato ci mostra alcuni aspetti caratteristici del gameplay di questo gioco di ruolo e d’azione sviluppato dagli Access Games. Il videogioco uscirà il 31 ottobre in Giappone in esclusiva per PlayStation 3. Le meccaniche, sulle quali si basa, dovrebbero essere particolarmente frenetiche.

Molto probabilmente avremo a che fare con delle battaglie a terra, anche se non mancheranno gli scontri aerei. La protagonista del gioco è Zero, una ragazza che ha avuto un passato difficile. Zero ha un braccio artificiale, mentre dall’occhio destro le spunta un fiore. Questa ragazza ha anche un potere speciale, che consiste nel mettere a punto delle magie attraverso il canto.

Zero ha una sorella minore, che ha lo stesso potere, anche se le due giovani hanno delle personalità molto differenti. Zero è molto più pigra, mentre la sorella, One, è più seria e intelligente. Ogni volta che massacreremo i nostri nemici, potremo contare su una maggiore riserva di energia per cantare le canzoni magiche. Il giocatore si ritroverà nei panni delle due sorelle, che dovranno essere guidate nel corso delle battaglie.

Drakengard 3 può contare su un’occasione speciale. Si tratta del decimo anniversario dell’azienda di produzione del gioco. L’evento sarà festeggiato con un bundle speciale, in modo da rendere particolarmente contenti i giocatori più appassionati. E’ stato predisposto un apposito cofanetto, che comprende diversi elementi.

Fra questi possiamo ricordare un Blu-ray con tanti filmati tratti dai giochi precedenti, trailer e spot pubblicitari, un poster realizzato dall’artista della saga videoludica, il Novel Prelude, il Visual Book, il codice per i DLC, un’illustrazione che raffigura i personaggi della serie e molto altro ancora.

Drakengard 3 saprà sicuramente affermare tutte le aspettative dei giocatori, anche se c’è chi ipotizza che il gioco sarà meno incentrato sul ruolo, ma tenderà più a privilegiare l’azione. E’ troppo presto per poter avere conferme in questo senso. Tuttavia non possiamo ignorare che Drakengard 3 saprà essere di certo molto coinvolgente. Con questo gioco ci aspetta una grande avventura, sulla scia di episodi già precedentemente affermati e che hanno segnato il successo di una serie ormai entrata a far parte a pieno titolo della storia dell’intrattenimento videoludico.

Impostazioni privacy