Dragon Quest IX, Europa: l’attesa continua

Dragon Quest IX arriva in Europa il 23 luglio 

Buone nuove per tutti i fan di Dragon Quest. Mamma Square ha deciso, infatti, di portare il nono capitolo della serie fuori dalle terre del Sol Levante, facendo felici tutti coloro che attendono da quasi un anno questa strepitosa avventura, conosciuta col nome di Dragon Quest IX: Sentinels Of The Starry Skies, un RPG che in Giappone ha superato i quattro milioni di copie vendute, permettendo agli sviluppatori di raggiungere l’apice delle vendite con le sole prenotazioni: un successo stratosferico, destinato a ripetersi anche in Europa e America, dove l’attesa non ha di certo fatto dimenticare ai fan la bellezza di questa ennesima esclusiva Nintendo.

Il matrimonio videoludico tra la madre di Super Mario, Sonic & Co. e la signora dei giochi di ruolo sta portando ad entrambe delle grosse soddisfazioni: Nintendo DS, in effetti, ha accolto giochi del calibro di Kingdom Hearts, Final Fantasy e molti altri ancora; si tratta di veri e propri gioiellini che hanno rafforzato, col tempo, il legame tra Square e Nintendo, un legame che a noi piace. E non poco!  
 

Bando alle ciance, veniamo al dunque: il gioco in questione farà la sua comparsa in America l’11 luglio di quest’anno e in Europa il 23 dello stesso mese. Inutile dirvi che, anche questa volta, i nostri quattrini saranno spesi più che bene. Buone compere!  
 

Continuate a seguirci, anche su Facebook.  
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Legendra.com

Impostazioni privacy