Dragon Eternity: gameplay [FOTO]

[galleria id=”1875″]Dragon Eternity ha un gameplay davvero interessante. L’azione di gioco sa essere coinvolgente, anche perché ci offre la possibilità di vivere un’avventura molto suggestiva nell’ambito di un mondo popolato da creature magiche, le quali possono essere anche piuttosto pericolose. Ci ritroveremo impegnati in dei combattimenti tra giocatori e a collezionare degli oggetti rari, fra i quali ci sono anche degli armamenti unici. Davvero incredibile l’opportunità di mettersi alla prova, mostrando tutte le nostre abilità, agendo di strategia e di azione allo stesso tempo.

Il coinvolgimento degli appassionati è incrementato dal fatto che ci si può servire di personaggi personalizzabili. Ecco perché ogni giocatore può cercare di sviluppare al meglio uno dei personaggi nel corso dell’avventura. Non dobbiamo fare altro che scegliere a quale fazione appartenere, se a quella dei Vaalor o se a quella dei Sadar.

Possiamo decidere anche di affrontare il gioco impersonando un artigiano, che è capace di inventare delle armi e delle armature molto particolari e di creare delle pozioni magiche. In alternativa possiamo indossare le vesti di un guerriero, che deve affrontare un cammino alle prese con complessità varie.

Gli sviluppatori si sono proposti di conquistare una vasta fetta di pubblico, anche perché, a differenza di quanto accadeva in passato, quando questo gioco era disponibile soltanto via browser o per mezzo dell’iPad, adesso si sono sviluppate versioni anche per altre piattaforme, comprese quelle dell’iPhone, di Android e di Facebook. Di conseguenza i giocatori possono avventurarsi in questo mondo anche in mobilità.

Tutto ciò accresce le possibilità, per apprezzare di più un gioco, le cui premesse ci sono tutte, per poter offrire un’esperienza davvero indimenticabile. Non per forza un prodotto videoludico deve basarsi su un unico elemento. Dragon Eternity ne è un vero e proprio esempio, perché stimola tutte le capacità di chi gioca, riuscendo ad offrire un meccanismo davvero totalizzante e quindi soddisfacendo le esigenze di ciascun giocatore.

Dragon Eternity è un gioco adatto, proprio per questi motivi che abbiamo enumerato, a tutti, anche per chi è alle prime esperienze nel mondo dei videogiochi. Attraverso un gameplay ricco e funzionale abbiamo la possibilità di sperimentare, per riuscire a comprendere anche quale abilità siamo più pronti a sviluppare nel momento in cui ci avviciniamo all’intrattenimento basato sulla giocabilità. Siete pronti per una meravigliosa avventura?

Impostazioni privacy