Dragon Age 2: trucchi per la versione del gioco per PC

dragon age 2 trucchi gioco pcRelativamente a Dragon Age 2, ecco alcuni utili trucchi per la versione del gioco per PC. Il videogioco, uscito nel corso del mese di marzo, è un prodotto apprezzato da tanti giocatori che presenta una trama molto ben realizzata. Si tratta, come sapete benissimo, di un gioco di ruolo sviluppato dall’azienda di produzione Bioware e commercializzato da Electronic Arts. Del videogame si è parlato tanto nel corso delle passate settimane, in relazione a nuove informazioni prima dell’uscita del gioco e a nuovi dettagli che interessano proprio questo videogioco per PC, Mac, PS3 e Xbox 360.

Relativamente a Dragon Age 2 sono stati nell’occhio del ciclone di recente DLC e contenuti aggiuntivi. Si parlava tempo fa anche di una versione demo del gioco Dragon Age 2. Insomma, sono state tante le informazioni relative a questo videogioco che sono arrivate nel corso del tempo, prima e dopo l’uscita ufficiale del prodotto.
 
Vediamo quindi alcuni codici da sfruttare in Dragon Age 2, un gioco sviluppato con i consigli dei giocatori. Innanzi tutto create un collegamento al gioco (usando l’icona del file eseguibile) sul desktop, cliccateci sopra col tasto destro e scegliete la scheda collegamento. Incollate alla fine di ciò che c’è scritto questa stringa di testo: -enabledeveloperconsole.
 
Per utilizzare questi codici dobbiamo attivare la console di gioco durante le partite, premendo ALT + 1 2 6 del tastierino numerico.
 
runscript addxp per aumentare i punti esperienza;
runscript zz_dae_debug per aggiungere un nuovo componente al party;
runscript healplayer per guarire i componenti del party;
runscript addmoney X per aggiungere X monete;
runscript pc_immortal per attivare la modalità che ci permetterà di essere invincibili.

Impostazioni privacy