Dragon Age 2 sarà influenzato da Origins!

dragon age 2 legami con origins 

La notizia arriva direttamente dal designer di Dragon Age 2, Mike Laidlaw, che non si è perso di certo in chiacchiere, ponendo l’accento sul rapporto che ci sarà tra i due capitoli della serie ruolistica. Le dichiarazioni rilasciate a NowGamer hanno sicuramente un buon sapore per tutti i fan, soprattutto per coloro che hanno amato Origins e hanno perciò intenzione di trasferire i proprio dati dalla prima alla seconda avventura. Qui di seguito, quello che dovete assolutamente sapere!

E come trasportare un mondo interno. Ho sempre visto Dragon Age come un franchise più che come una raccolta di singoli episodi. La saga, nei singoli capitoli, parla di un arco temporale di uno stesso universo, e tutto ciò che avviene si riflette inesorabilmente sugli eventi futuri. Questo è stato il nostro approccio con Dragon Age 2 e credo sia molto importante far vedere a quali effetti hanno portato le decisioni del vostro Warden in Dragon Age 2 
 

In breve, le vostre scelte, quelle fatte in Origins influenzeranno notevolmente gli eventi in Dragon Age 2: gli sviluppatori, infatti, hanno fatto di tutto per rendere questa raccolta qualcosa di compatto, unito. Una idea che ci piace, a dire il vero: saranno ore divertentissime, ne siamo certi.  
 

Il gioco, come ben sapete, vi aspetta a marzo su XBOX 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Noi, invece, vi aspettiamo su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy