Dragon Age 2: Hawke raccontato in un secondo video-diario

dragon age 2 hawke video diario bioware 

Dopo aver pubblicato il video su The Exiled Prince, BioWare è tornata a parlare di Dragon Age 2, la cui uscita è prevista in data 11 marzo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Pur non condividendo per niente il comportamento degli sviluppatori – abbiamo espresso il nostro dissenso in un recente articolo sul primo DLC dell’avventura di Hawke – ci tocca parlarne: il gioco di ruolo dalle tinte action, infatti, è tra i più apprezzati dai fan del genere, soddisfatti del primo episodio della saga. Il filmato che vedete a inizio articolo è un secondo video-diario incentrato sul personaggio principale.

 
 

Tutti saprete sicuramente che si chiamerà Hawke e che, come qualsiasi GDR che si rispetti, intratterrà parecchie relazioni con altri character, dai meno ai più importanti. Il video mette in evidenza proprio questi rapporti, che dipenderanno – Ray Muzyka e tutto il team di sviluppo lo hanno assicurato – dalle risposte che il giocatore selezionerà nel corso dei dialoghi. Electronic Arts, insomma, fa dell’interazione una sua carta vincente. Una buona scelta, non c’è che dire. 
 

Vi terremo aggiornati anche attraverso Facebook, perciò non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina. Alla prossima!

Impostazioni privacy