Dragon Age 2: BioWare pensa a Cerberus Network

cerberus network dragon age 2 bioware 

Cerberus Network è nei pensieri di BioWare: la compagnia ha intenzione di sfruttare l’utilità della piattaforma, già utilizzata per l’acquisto di componenti extra per Mass Effect 2. Stando a quanto ha dichiarato la software house, potrebbe servire per una gestione migliore dei DLC: con molta probabilità si chiamerà The Well of Souls e farà felici moltissimi fan. BioWare, insomma, non ha alcuna intenzione di deludere le aspettative dei gamer più accaniti e non solo. Date un’occhiata alle dichiarazioni di Mark Darrah, produttore esecutivo della compagnia. Non ve ne pentirete!

Non abbiamo ancora annunciato nulla riguardo a cosa consisterà ma si ispirerà sicuramente al modello di Cerberus Network per quanto concerne i contenuti aggiuntivi 
 

La piattaforma servirà per ampliare il mondo di gioco, proporre nuove avventure, introdurre nuovi mostri e creature, nuove abilità, insomma tutto ciò che potrebbe servire per rendere la seconda avventura della serie più entusiasmante che mai. Ci riusciranno? Crediamo proprio di sì. O almeno, si spera. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy