Dov’è il mio Perry? Il nuovo gioco mobile Disney per iOS e Android

dov e il mio perry disney ios androidDov’è il mio Perry? è il titolo del nuovo gioco Disney per iOS e Android capace di trasportare i giocatori all’interno di un mondo fantastico che presenta molti enigmi da risolvere, attraverso il gameplay di un altro videogioco Disney per dispositivi mobili che sicuramente in tanti conosceranno: Dov’è la mia acqua? I meccanismi di gioco di Dov’è la mia acqua? sono davvero semplici dal punto di vista concettuale. Bisogna infatti portare l’acqua in una vasca attraverso l’utilizzo di tubi e facendo attenzione a risolvere correttamente i percorsi che ci vengono proposti.

Nel caso di Dov’è il mio Perry? il meccanismo di gioco è simile a quello dell’altro videogioco. Dovremo gestire l’acqua, in forma liquida, solida e gassosa, attraverso le varie ambientazioni di gioco in modo da permettere al protagonista del gioco, l’Agente P, di raggiungere la sede della O.S.B.A.

L’Agente P sarà appunto il personaggio principale del videogame mobile. Sicuramente in molti lo conosceranno, dal momento che è tratto dalla serie animata Phineas & Ferb. L’obiettivo di gioco è quello di consentire all’Agente P di passare al livello successivo, in modo che possa al termine conoscere la sua missione da compiere.

Oltre ai meccanismi di gioco simili a quelli di Dov’è la mia acqua?, in Dov’è il mio Perry? dovremo avere a che fare con elementi ispirati alla serie Phineas & Ferb. Si tratta ad esempio dei Pazzi-inatori, dei veri e propri laser che si trovano all’interno delle ambientazioni di gioco e permettono ai giocatori di trasformare l’acqua in vapore, in ghiaccio o nuovamente allo stato liquido.

Si tratta ad esempio del “caldo-inatore“, che trasforma l’acqua in vapore e il ghiaccio in acqua, del “freddo-inatore“, che trasforma l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua, e del “festegg-inatore“, dalle proprietà… misteriose!

All’interno del gioco sono presenti anche dei livelli bonus molto interessanti. In totale sono presenti più di 80 puzzle in quattro diverse sezioni, anche se l’azienda produttrice ha intenzione di mettere a disposizione degli utenti nuovi livelli completamente gratuiti.

Si possono collezionare i tre gnomi presenti all’interno di ogni livelli in modo da diventare spia e trovare altri oggetti nascosti da collezionare, in modo da sbloccare ulteriori livelli bonus. Dov’è il mio Perry? è già disponibile per il download per iPhone, iPod Touch e iPad da iOS, al costo di 0,79 euro, e, sempre allo stesso prezzo, anche per dispositivi mobili con Android, scaricabile da Google Play.

Impostazioni privacy