Double Fine: quattro nuovi giochi in sviluppo

double fine logoDelle novità molto interessanti provengono da parte dell’azienda di sviluppo di software videoludici Double Fine. Si tratta in particolare di alcuni progetti e lavori attualmente in sviluppo. Queste informazioni sono da considerarsi ufficiali, dato che provengono da parte di Tim Schafer, della casa di produzione di videogames. Schafer non ha voluto approfondire troppo la questione, restando più che altro nel generico, anche se ha rivelato qualche informazione più precisa su ciascuno dei progetti in sviluppo. I videogiochi in fase di realizzazione infatti sono addirittura quattro, e ognuno di loro ha delle caratteristiche differenti.

Le differenze si possono riscontrare all’interno dello stile dei videogames e nel loro gameplay, visto che presentano tutti delle impronte univoche e dei dettagli che li rendono originali e differenti dagli altri progetti. Come dicevamo, Tim Schafer non ha voluto dare troppe informazioni al riguardo, ma qualche indiscrezione è stata comunque detta durante la conferenza.
 
Per quanto riguarda i quattro videogiochi infatti uno è stato definito “all’avanguardia”, il secondo pare che si trovi sotto la direzione di Tasha Harris, un terzo videogioco rappresenterà qualcosa di innovativo per quanto riguarda il gameplay e il quarto gioco invece rappresenterà un legame forte tra i videogames in stile moderno e quelli di qualche anno fa.
 
Per quanto riguarda l’uscita di questi prodotti videoludici, pare anche che qualcuno di loro possa essere disponibile entro la fine dell’anno in corso, anche se l’affermazione di Schafer non deve e non può essere considerata del tutto ufficiale e definitiva.

Impostazioni privacy