Dopo Zelda Skyward Sword un altro grande gioco: parla Nintendo

zelda skyward sword giochi nintendo wii 

Grandi novità per i fan di Nintendo: dopo Zelda Skyward Sword, e prima dell’arrivo di Nintendo WiiU, la grande N ha intenzione di pubblicare una serie di giochi che sfrutterà al massimo le potenzialità di Nintendo Wii. Tra le righe, la compagnia ha voluto comunicare a tutti che il nuovo capitolo di Zelda non sarà l’ultimo grande titolo della console. Pensandoci meglio, la decisione non poteva che essere questa, se considerate che il successore dell’amatissima Wii sarà venduto verso la fine del 2012. Ma vediamo un po’ cosa ha dichiarato il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, al sito brasiliano UOL Jogos, sodddisfacendo le aspettative di tutti, anche di coloro che hanno cominciato a ritenere Wii ‘roba vecchia’.

Ci saranno altri ottimi giochi. Molte persone mi chiedono se Skyward Sword è l’ultimo grande gioco per Wii, e la mia risposta è no. Parleremo dei prossimi titoli in arrivo per la console nel tardo Dicembre, o ad inizio Gennaio  
 

Dobbiamo aspettarci grandi annunci, insomma. Nel frattempo, potremo anche non starcene con le mani in mano; nel corso del 2012, infatti, arriveranno Mario Party 9, Rhythm Heaven Paradise, The Last Story e Pandora’s Tower, giochi che, chi più chi meno, hanno davvero il loro perché. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy