Dopo il lancio della Nintendo 3DS, la grande N ha imparato la lezione?

nintendo 3ds lancio wii uSuccessivamente alla recente uscita sul mercato della Nintendo 3DS, l’azienda di produzione sembra aver approfondito al meglio le dinamiche di vendita, arrivando a delle conclusioni che sicuramente faranno la gioia di chi attende con impazienza l’arrivo nei negozi della nuova Nintendo Wii U. Sicuramente l’uscita della console mobile con grafica in 3D non ha avuto i risultati sperati dall’azienda giapponese, che comunque ha annunciato di aver imparato la lezione e di voler correre ai ripari in futuro, per non ripetere alcuni passaggi non molto positivi accaduti nel lancio della recente piattaforma di gioco portatile.

Nintendo ha spiegato che la 3DS è stata apprezzata tantissimo dai giocatori, ma ha ammesso che si poteva fare di più, anche in termini di software videoludico legato alla console. La mancanza di una line up con titoli di prima fascia forse ha scoraggiato un po’ alcuni giocatori. E questo la casa di produzione di Super Mario sembra averlo capito molto bene. Le cose quindi, alla luce di tutto ciò, dovrebbero andare diversamente in occasione del lancio della futura Wii U.
 
Dopo le ammissioni da parte di Nintendo infatti non dovrebbero esserci dei dubbi sul fatto che la nuova console da salotto della società produttrice giapponese avrà una line up molto ricca al momento del lancio.
 
Non sappiamo ancora a cosa sta pensando di preciso Nintendo, ma possiamo ritenere ragionevole il fatto che Nintendo con l’uscita della nuova piattaforma di gioco non ha certo intenzione di commettere altri errori. Cosa dobbiamo attenderci quindi dal futuro dei giochi di Nintendo? Quali prodotti videoludici porterà con sé la futura piattaforma di gioco Wii U?

Impostazioni privacy