Dopo Facebook, anche The Sims 3 diventerà social [VIDEO]

The Sims 3 ha preso ispirazione veramente da Facebook, per dare un taglio social a tutte le versioni del gioco. Queste ultime infatti potranno beneficiare di nuove interessanti funzionalità social. D’altronde la prospettiva di interazione virtuale attraverso la condivisione e la socializzazione virtuale rappresenta una tendenza di gran lunga molto apprezzata, che negli ultimi tempi sta facendo raggiungere risultati davvero considerevoli. Ecco perché The Sims, gioco con un grande riscontro di pubblico, non poteva non avvalersi di una dimensione social, che non fa altro che amplificare e rendere più coinvolgente l’azione del gioco.

Ma quali saranno le prospettive concrete che i giocatori potranno attuare? Per saperne di più ci viene in aiuto Sara Nelson, con un video di The Sims che ci spiega, passo dopo passo, tutte le novità social relative a The Sims 3. Attraverso il filmato possiamo saperne di più su ciò che il gioco presenterà di nuovo per ciò che riguarda gli aggiornamenti di stato, la bacheca del giocatore, la gestione della privacy, gli amici, la pagina personale e gli achievements del gioco.

Una serie di novità da non perdere da parte degli appassionati dei personaggi virtuali di The Sims. Tra l’altro, come spiega sempre Sara Nelson, l’aggiornamento sarà compatibile con qualsiasi gioco relativo a The Sims. E di certo le novità non si faranno attendere, perché il tutto sarà messo a disposizione a partire dal mese prossimo.

Non ci possiamo certo esimere dal tenerci pronti a vivere una vita virtuale sociale, anche perché ormai sembra che non si possa fare a meno di questa opportunità, che rende l’esperienza videoludica particolarmente originale.

Impostazioni privacy