DmC Devil May Cry: Capcom svela la Son of Sparda Edition

dmc devil may cry protagonistaDmC Devil May Cry si arricchisce di nuove informazioni, questa volta riguardanti un’edizione speciale del videogame. Si tratta di quella che Capcom ha voluto chiamare “Son of Sparda Edition”, una special edition del nuovo gioco che conterrà alcuni elementi speciali dedicati ad arricchire notevolmente il gameplay del nuovo DmC Devil May Cry. Il gioco è un vero e proprio reboot della serie videoludica action, che permette agli utenti di vivere nuove avventure entusiasmanti alle prese con delle caratteristiche entusiasmanti e con una trama veramente accattivante. Vediamo tutte le novità e i dettagli relativi all’edizione speciale del gioco.

dmc devil may cry son of sparda edition

La Son of Sparda Edition di DmC Devil May Cry è prevista per il mercato europeo del gioco. Questa speciale versione del gioco include nella confezione diversi elementi imperdibili per gli appassionati della saga videoludica basata sull’azione.

Avremo a disposizione infatti una confezione maggiormente grande rispetto a quella standard del gioco. Al suo interno, oltre al titolo, troveremo anche una replica del ciondolo con la collana del protagonista del videogame e in più sarà presente anche il Samurai Pack DLC.

Si tratta di un pacchetto di contenuti aggiuntivi veramente interessanti, come degli skill points che servono per una maggiore personalizzazione e per un potenziamento del protagonista del gioco. Inoltre si potranno anche trasformare le armi di Dante, come la falce, l’ascia e lo shotgun, in pericolose armi samurai.

Il nuovo DmC Devil May Cry sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 15 gennaio, mentre in futuro verrà rilasciato anche sulle piattaforme PC con Windows. Pubblicato da Capcom e sviluppato da Ninja Theory, il nuovo Devil May Cry non ha fino a questo momento fatto parlare molto di sé per quanto riguarda il gameplay.

L’azienda di produzione non ha infatti svelato molti dettagli sul videogioco, ma sembra che sarà presente un ampio numero di armi. L’obiettivo è quello di aiutare il protagonista dell’avventura ad uccidere alcuni demoni che cercheranno di invadere la città.

L’ambientazione del gioco è la cosiddetta “Limbo City”. Nel corso dell’avventura dovremo cercare di essere molto discreti, evitando di far vedere il nostro personaggio dalle telecamere demoniache presenti nelle varie ambientazioni. In questo modo infatti metteremo in pericolo la sua vita e quella della stessa città. In alcune scene del videogame dovremo uccidere le telecamere per poter proseguire nell’avventura. Delle azioni sicuramente da non perdere.

Impostazioni privacy