Disney LEGO Pirati dei Caraibi: il fascino piratesco anche in 3D

Torniamo a parlare di Disney LEGO Pirati dei Caraibi, dal momento che il fascino piratesco è finalmente arrivato, anche in 3D! Il videogioco, un prodotto estremamente interessante dal punto di vista della grafica, delle azioni di gioco e del gameplay, ci permette di entrare a far parte di un’esperienza di gioco originale ed altamente coinvolgente, grazie a numerosissime possibilità di divertimento. Il gioco è disponibile a partire dal 12 maggio, per tante piattaforme e console. Disney Pirati dei Caraibi è disponibile anche per Nintendo 3DS, dove sarà possibile vivere un’esperienza completamente in tre dimensioni.

Il fascino piratesco di LEGO Pirati dei Caraibi riuscirà a coinvolgere tantissimi videogiocatori appassionati del genere, con un percorso di gioco fatto di scene di diverso genere, con sfumature magiche e con un’azione intensa. Tutto in LEGO Pirati dei Caraibi è stato realizzato nei minimi dettagli, anche per quanto riguarda i tantissimi personaggi e la modalità di gioco in cooperazione in locale.
 
LEGO Pirati dei Caraibi è disponibile per PC, PSP e Nintendo DS (a 29,90 euro), per Nintendo Wii (a 39,90 euro), per Nintendo 3DS (a 44,90 euro) e per PS3 e Xbox 360 (a 49,90 euro).
 
Come ha spiegato Adam Sussman, esponente dell’azienda di produzione del videogame:
 

“Nintendo 3DS, per i suoi effetti e le sue funzionalità, permette agli appassionati di vivere un’esperienza senza precedenti con il nuovo gioco, e a noi di portare a nuovi livelli di coinvolgimento l’universo di Pirati dei Caraibi. Il titolo integra nuove straordinarie caratteristiche, come il Pirate Duel system e gli effetti 3D in alta definizione, studiate per offrire agli amanti della serie LEGO il massimo divertimento e una giocabilità eccezionale.”

Impostazioni privacy