Disney Infinity: uscita e trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1813″]Di Disney Infinity si sa l’uscita e si ha un trailer. Si tratta di un gioco d’azione davvero interessante, che si può giocare anche in due, con delle caratteristiche molto coinvolgenti. Le foto ci mostrano fin da ora che si tratterà senza dubbio di un videogioco dal gameplay appassionante, capace di regalarci tante ore di divertimento. Il gioco ci propone un’avventura che prevede la presenza di personaggi tratti da alcuni film Disney. Diverse sono infatti le ambientazioni a nostra disposizione con questo videogame.

Si parla di scenari da Cars, Pirati dei Caraibi, Monsters & Co., Ralph Spaccatutto e Gli Incredibili. Inoltre ci metterà a disposizione una modalità grazie alla quale potremo creare un’avventura personalizzata attraverso elementi tratti appunto dai vari mondi disponibili all’interno del videogioco. Ma vediamo nello specifico quali sono le informazioni ufficiali diffuse fino a questo momento.

Le ultime informazioni provenienti dall’azienda di produzione di Disney Infinity ci parlano in particolare dei personaggi che provengono da The Lone Ranger, il film che arriverà al cinema il 3 luglio. All’interno di Disney Infinity ci sarà un livello da giocare proprio indossando i panni di Lone Ranger o Tonto, per catturare la banda del malvivente Butch Cavendish. In questo caso, ovviamente, ci ritroveremo ad affrontare delle azioni interessanti nel selvaggio West, grazie anche all’aiuto offerto dai nostri destrieri, Silver e Scout.

Ma la casa produttrice ha voluto di recente parlarci anche di un altro degli scenari che saranno utilizzabili all’interno del gioco. Si tratta dell’ambientazione dei Pirati dei Caraibi, con mappe costruite tenendo conto della celebre saga della Disney. Naturalmente potremo scegliere i personaggi che più ci piacciono e agire anche all’interno della modalità toybox, utilissima per personalizzare al massimo l’esperienza videoludica.

Grazie alla scatola dei giochi potremo infatti modificare le missioni proposte dall’avventura, con l’apposito editor dei livelli, aumentando al massimo le possibilità di azione e rendendo l’avventura di Disney Infinity praticamente infinita e sempre differente. La struttura del gameplay sarà sempre diversa e potremo utilizzare la base esagonale venduta insieme al set scelto per cambiare e personalizzare il personaggio, un modellino.

Insomma, il divertimento sarà davvero tanto. Non ci resta altro da fare che attendere la data di uscita di Disney Infinity, prevista per il prossimo 20 agosto. Il gioco sarà disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Wii U e 3DS.

Impostazioni privacy