Dishonored: tre dlc per il gioco in arrivo [VIDEO]

Dishonored riceverà nel corso dei prossimi mesi ben tre dlc di contenuti extra per il gioco. Il videogame riceve delle novità veramente interessanti, che i giocatori non possono assolutamente perdere. Per chi non lo conoscesse, Dishonored è un videogame che riesce a mettere alla prova le nostre abilità alle prese con un’avventura a base di pura azione. Un prodotto videoludico tutto da giocare, dall’inizio alla fine della trama. E questa esperienza di gioco, veramente coinvolgente, sarà arricchita da parecchie novità grazie a questi tre pacchetti di contenuti aggiuntivi per Dishonored. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Dishonored è stato realizzato da Bethesda, l’azienda di produzione dei videogiochi della fortunata saga The Elder Scrolls, di recente arricchita con il prodotto Skyrim. Il nuovo videogioco, Dishonored, è stato sviluppato dagli studi di Arkane, celebri anche per il famoso prodotto Dark Messiah of Might and Magic, uscito nel 2006 su PC e Xbox 360.

Dishonored si arricchirà di tre pack aggiuntivi con elementi extra molto interessanti, a partire dalle prossime settimane. Lo ha annunciato proprio l’azienda publisher del videogame action, che ha spiegato alcuni dettagli che riguardano proprio questi contenuti aggiuntivi.

Il primo dei dlc previsti per Dishonored, gioco uscito in Europa il 12 ottobre di quest’anno, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, si chiamerà Dishonored: Dunwall City Trials. Si tratta di un pacchetto extra veramente corposo, che conterrà ben dieci mappe sfida.

Sono delle mappe utili per incrementare di molto l’esperienza di gioco offerta da Dishonored. Infatti grazie a queste mappe verranno messe alla prova le nostre abilità nell’azione, nei combattimenti contro gli avversari.

Dovremo mettere in atto tutte le nostre possibilità di azione per agire velocemente e con furtività, combattendo contro differenti ondate di avversari che saranno controllati dall’intelligenza artificiale.

Inoltre dovremo effettuare anche una corsa contro il tempo e mettere a punto anche dei salti molto pericolosi, quasi sfidando le leggi della gravità. Questo pack di contenuti extra sarà disponibile a partire dal prossimo mese di dicembre e conterrà anche diversi trofei ed obiettivi, oltre ad una classifica online utile per comprendere i progressi dei numerosi giocatori in tutto il pianeta. Il pack in questione sarà disponibile ad un costo di 4,99 euro o 400 Punti Microsoft.

Il secondo pack aggiuntivo ci permetterà di esplorare nuove aree di Dunwall e di sfidare la confraternita dei Balenieri, degli assassini con poteri soprannaturali guidati dal temibile Daud. Nulla si sa sul terzo dlc e sui prezzi di questi due pack, che saranno disponibili dalla metà del 2013.

Impostazioni privacy