DiRT Showdown: nuove interessanti immagini del gioco

[galleria id=”1569″]DiRT Showdown si arricchisce di nuovissime immagini proposte dall’azienda di produzione del videogioco. Grazie a questo materiale diffuso pochissime ore fa sulla rete gli appassionati del gioco di corse potranno approfondire ancora di più la conoscenza delle caratteristiche e delle innovazioni di questo nuovo prodotto videoludico creato da Codemasters. Anche questa volta le immagini del gioco ci permettono di saperne di più sulla grafica del nuovo episodio della serie tanto apprezzata, che sarà in parte diverso rispetto ai capitoli precedenti. Vediamo perché.

In passato infatti la serie si è concentrata maggiormente sulle gare di tipo rally. Il nuovo episodio della saga di videogiochi DiRT invece ci permette di concentrarci maggiormente sulle gare, da svolgere anche all’interno di una nuovissima modalità multiplayer.

Un cambio di rotta davvero interessante quello proposto dal nuovo gioco, che abbandona sempre di più le gare rally per dare maggiormente risalto agli eventi in competizione. Nell’attesa di saperne di più sul gioco possiamo quindi divertirci a visualizzare tutte le nuove immagini del nuovo titolo in uscita tra qualche mese.

Ricordiamo infatti che il nuovo DiRT Showdown sarà disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo mese di maggio.

Impostazioni privacy