Diablo 3, la beta con il bug svela nuove terre [VIDEO]

Gli sviluppatori non lo hanno fatto di certo apposta, ma il latte è stato versato: la beta di Diablo 3 non avrebbe dovuto mostrare ben tre aree di gioco, la Festering Woods, il Drowned Temple e i Fields of Misery, ma un bug, un grosso bug, ha permesso, invece, che ciò accadesse; non sappiamo ancora se la compagnia ha intenzione di prendere dei provvedimenti nei confronti dei responsabili, né se, dopo tutto ciò che è accaduto, ha rivisto drasticamente i suoi piani; state certi, comunque, che qualcosa accadrà. Essendo ancora una beta, non possiamo ancora esprimere giudizi di alcun tipo; quello che abbiamo visto, però, ci piace abbastanza: i tre livelli sono stati esplorati abbondantemente dai più fortunati; abbiamo potuto conoscere nuovi mostri (ghouls, goatmen, spiriti elementali e molti altri ancora) e siamo riusciti a capire qualcosa in più sul sistema di combattimento, che sembra davvero ben riuscito.

Blizzard ha chiuso i server per evitare che il danno divenisse irreparabile, ma non ha fatto in tempo: qualche astuto giocatore ha registrato la propria avventura nei nuovi territori, pubblicando il video su YouTube in men che non si dica.  
 

Diablo 3 non ha ancora una data di rilascio precisa, ma dettagli più precisi arriveranno senz’altro nei prossimi mesi. Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy