Devil May Cry 5 sarà più “occidentale”

Devil May Cry 5 rivelato da CAPCOM 

Devil May Cry è finalmente tornato a far parlare di sé: CAPCOM ha dimostrato, e continua a farlo, di non voler rinunciare, nel modo più assoluto, alla mitica avventura di Dante. Non per altro, la software house ha intenzione di sviluppare un quinto graditissimo capitolo (sperando che non sia come il secondo e il terzo, che hanno deluso parecchi fan per via della scarsa longevità e, soprattutto, del poco spessore dell’intreccio narrativo), sul quale sappiamo ancora ben poco. A tal proposito, vi siano d’aiuto le parole di Keiji Inafune, colui che ha rivelato l’interessante iniziativa CAPCOM al sito 3DJuegos.

Devil May Cry 5 è un gioco che cambierà molto in relazione a quello visto fin ora dalla serie. […] Le vendite dei titoli non sono mai state particolarmente alte, specialmente in Occidente. Per questo motivo, il quinto capitolo incorporerà diversi elementi più vicini alla sfera occidentale, per attirare più giocatori oltreoceano 
 

Un gioco più “occidentale”, insomma. Chissà cosa hanno in mente gli sviluppatori: le sorprese ci piacciono; quelle belle, però.  
 

Aspettiamo con ansia altre piccanti novità! 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy