Devil May Cry 5, CAPCOM: “Sarà indimenticabile”

Devil May Cry 5, le dichiarazioni di CAPCOM 

Nuova avventura per la serie Devil May Cry: il quinto capitolo non è più un sogno, cari lettori. CAPCOM ha registrato, infatti, il marchio in questione, affidando lo sviluppo del quinto capitolo a quelli di Ninja Theory, conosciuti per il lavoro svolto con Enslaved, aiutati da Hedeaki Itsuno nelle vesti di supervisore. Si tratterà di un Devil May Cry 5 che unirà il vecchio e il nuovo, armi già conosciute e poteri magici realizzati per l’occasione. Dante, insomma, ci regalerà emozioni a non finire, stando a quanto dichiarato dalla stessa software house. A voi, le dichiarazioni!

Dal suo debutto su PlayStation 2 nel 2001, la serie Devil May Cry è stata sinonimo di azione con stile, combattimento con ricompense e dialoghi brillanti e insolenti del protagonista. Questo “DNA” rimane in Devil May Cry ma ora è influenzato da da un gameplay dark e brutale che si promette di ridefinire il marchio 
 

CAPCOM ha sottolineato che non solo i personaggi, ma anche le ambientazioni, saranno completamente rivisitate. Le location, in particolar modo, saranno arricchite con dettagli mozzafiato: la componente grafica, insomma, farà invidia proprio a tutti. Speriamo soltanto che tutto questo, come al solito, non vada a discapito della sostanza. 
 

Il gioco è atteso su PlayStation 3 e XBOX 360. La data, ovviamente, è sconosciuta. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy