Destiny: gameplay e trailer [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1825″]Destiny: un gameplay e un trailer veramente coinvolgenti. Le informazioni su questo interessante videogioco di prossima uscita, che sarà disponibile a partire dal prossimo anno, sono davvero interessanti. Abbiamo avuto modo di saperne di più su questo prodotto videoludico nel corso dell’E3 2013, l’ultima edizione dell’evento di Los Angeles dedicato ai videogiochi e all’intrattenimento. Proprio nel corso dell’E3, durante la conferenza di Sony, è stata mostrata una video dimostrazione del gioco. Gli sviluppatori di Bungie, azienda di produzione di Destiny, hanno mostrato alcune delle caratteristiche peculiari del videogame.

Uno degli elementi che l’azienda produttrice ha voluto sottolineare è quello relativo al sistema che permette ai giocatori che combatteranno contro gli invasori alieni di ottenere delle armi e degli oggetti esclusivi, per continuare al meglio a giocare. Un aspetto del gameplay del gioco che sicuramente incuriosisce.

Gli sviluppatori hanno voluto sottolineare che il sistema di looting al quale stanno lavorando si configura come qualcosa di personalizzato per ogni utente. Saranno a disposizione dei giocatori moltissime armi, di diverse tipologie, che forniranno potenziamenti appositi. Ogni classe potrà strappare ai nemici le armi corrispondenti a quelle del suo set.

Inoltre le armi che gli avversari faranno cadere nelle partite in multigiocatore saranno simili, nelle loro caratteristiche, a quelle del giocatore che le otterrà durante la missione. Insomma, tutto sarà realizzato con grande precisione, per dare a tutti la possibilità di giocare al meglio.

E’ stato anche spiegato che tutti gli elementi a disposizione durante il gioco avranno un sistema modulare, che consentirà di ottenere un potenziamento graduale. Ci vorrà tanto tempo, secondo quanto detto dagli sviluppatori, per raggiungere l’ultimo stadio del potenziamento e ogni giocatore potrà scegliere autonomamente quali potenziamenti ottenere. Anche questo aspetto contribuirà ad una grandissima personalizzazione degli elementi del gioco.

Tante caratteristiche ottime per i giocatori, quindi, che permetteranno agli utenti di vivere un’esperienza di gioco sempre diversa. Destiny sarà disponibile nel corso dei mesi primaverili del prossimo anno. Si potrà giocare sulle piattaforme PlayStation 3 e PlayStation 4 di Sony, Xbox 360 e Xbox One di Microsoft.

Non vediamo l’ora di poter avere tra le mani questo videogioco che, secondo le informazioni fino ad ora rilasciate, risulterà senza dubbio appassionante.

Impostazioni privacy