Dead Space: i trucchi per superare l’enigma della centrifuga

Dead Space: i trucchi per superare l’enigma della centrifuga
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

dead space trucchi enigma

Se state giocando nuovamente a Dead Space e volete mettervi all’opera con i numerosi enigmi presenti all’interno del gioco, potrebbero esservi utili alcuni trucchi veramente interessanti. E’ il caso dei suggerimenti che potrete sfruttare per superare l’intrigante enigma della centrifuga presente all’interno del livello numero tre del gioco. Si tratta di una difficoltà che dovremo superare per proseguire nell’avventura. Ma non è un’operazione molto complicata.

Innanzi tutto dobbiamo cercare di comprendere la giusta modalità per attivare la centrifuga. Come potete vedere, sono presenti due motori ai due lati. Avviciniamoci quindi al primo motore della centrifuga e cerchiamo di rallentarlo con la stasi.

Questo passo è fondamentale, dal momento che non potremo riuscire a portare a termine l’operazione se il motore gira troppo in fretta. A questo punto attacchiamo il motore alla centrifuga utilizzando la telecinesi. Facciamo la stessa cosa con il secondo motore e poi saltiamo sul pannello per attivare il tutto.

Adesso è arrivato il momento di correre per scappare dal luogo senza rischiare di arrivare privi di ossigeno. Saliamo con il montacarichi e successivamente corriamo a destra (affrontando due nemici) per raggiungere la nicchia nel muro quando il braccio meccanico passerà davanti a noi. Basterà uscire dal locale per tornare a respirare, ma facciamo attenzione.

Se un braccio meccanico ci prenderà spariamo con la lama a impulsi contro il punto giallo del braccio. La situazione sarà presto risolta.

278

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 24/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici