Dead Space 3, multiplayer cooperativo nel nuovo gioco?

dead space 3 multiplayerDead Space 3 potrebbe avere il multiplayer cooperativo. La nuova modalità di gioco potrebbe essere presente all’interno del futuro videogioco, attualmente in fase di produzione e in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Non sappiamo ancora molti dettagli sul nuovo capitolo della saga videoludica che ha riscosso grandi successi in passato. Ciò che è certo è che il nuovo episodio sarà disponibile per i giocatori che vorranno provarlo e quindi gli appassionati avranno la possibilità di immergersi nuovamente all’interno delle numerose e coinvolgenti possibilità di gioco offerte.

Nelle ultime ore però continuano ad arrivare le indiscrezioni relative al nuovo videogame e una di queste ci parla in particolare della modalità multiplayer cooperativa. Si tratta di una modalità di gioco che in effetti potrebbe essere molto interessante alla luce delle possibilità videoludiche offerte dalla serie di videogames.

Per questo motivo un’introduzione del multiplayer in cooperazione potrebbe essere abbastanza plausibile. Non è ancora una notizia confermata dall’azienda produttrice. Electronic Arts infatti non ha parlato del nuovo prodotto videoludico nei dettagli, ma ha annunciato l’esistenza del videogame, che si trova attualmente nella sua fase di realizzazione.

Secondo quanto è stato riferito dalle indiscrezioni, l’eventuale modalità multiplayer del nuovo prodotto videoludico potrebbe mettere a disposizione uno scenario all’interno del quale il protagonista principale del gioco sarà guidato da uno dei due giocatori per primo all’interno delle varie ambientazioni e l’altro personaggio invece avrà il compito di coprirgli le spalle, per difendere il protagonista dagli attacchi improvvisi degli avversari.

Sempre secondo le prime indiscrezioni sul videogioco, il nuovo Dead Space 3 potrebbe essere ambientato all’interno di un pianeta completamente ghiacciato e inospitale. Sembra che il protagonista del gioco, Isaac, sarà particolarmente fragile dal punto di vista emotivo e dovrà affrontare numerose creature feroci e che riusciranno sicuramente a dare del filo da torcere.

I rumor parlano anche della possibile presenza di un personaggio femminile che potrebbe essere al fianco del protagonista principale nel corso dell’avventura del gioco. Anche in questo caso comunque si tratta di indiscrezioni non ancora confermate.

E’ certo comunque che il gioco arriverà in via ufficiale entro la fine dell’anno fiscale 2013. Quindi potremo usufruire del gioco entro il prossimo mese di marzo. Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy