Dead Island Riptide: trailer di lancio [VIDEO]

dead island riptide trailer di lancio videoDead Island Riptide si mostra in un trailer di lancio, un video che ci fa calare pienamente nell’atmosfera del videogame. Come non ricordare il grande successo ottenuto dal primo Dead Island? Questo secondo episodio vuole seguire proprio questa scia, ritagliandosi un’ampia fetta di successo, grazie alle numerose possibilità di gameplay che mette a disposizione dei giocatori. Se vi siete appassionati, quindi, alle avventure narrate nel primo episodio della saga di Techland, con battaglie e sfide corpo a corpo contro gli zombie, non potrete fare a meno di giocare a questo secondo capitolo della serie.

Il nuovo videogioco ci permette di riprendere l’avventura proprio da come l’avevamo lasciata nel primo capitolo. Se il resort dell’isola di Banoi, con tutti gli zombie che ci davano la caccia, non ci ha scoraggiato, e siamo finalmente riusciti a scappare, utilizzando la nave militare che ci ha permesso di lasciare il luogo, certamente non possiamo già cantare vittoria così presto.

Ci ritroveremo infatti all’interno di Balanai, un’altra isola, la più grande dell’arcipelago. Qui, nemmeno a dirlo, dovremo ricominciare a combattere contro masse di non morti che tenteranno di farci fuori. E così, insieme al cuoco di bordo John Morgan, ex militare, dovremo cercare di difenderci ancora una volta.

Non sottovalutiamo, comunque, l’isola. Cerchiamo di esplorare al meglio il territorio in cui ci troviamo. Il combattimento non sarà infatti l’unico nostro obiettivo. In questo territorio, che a volte potrà essere anche piuttosto ostile, dobbiamo riuscire a sopravvivere anche costruendo delle armi o fortificando il nostro rifugio. Per questo dobbiamo cercare degli elementi che potranno fare al caso nostro. E in qualsiasi momento ci potrà capire di essere attaccati dagli zombie.

Attraverso il trailer di lancio messo a disposizione dall’azienda di produzione, possiamo dare un’occhiata a ciò che è successo alla fine del primo episodio e immediatamente catapultarci nelle vicende che caratterizzano Dead Island Riptide.

Vedremo ben presto che all’interno del videogame stavolta troveremo degli elementi strategici da non sottovalutare. Non solo azione, ma anche l’opportunità di sfruttare le giuste tattiche per sopravvivere e per difenderci dagli attacchi e dai pericoli della foresta tropicale e, in generale, del luogo in cui ci troviamo.

Dovremo conquistare un luogo e agire in modo preciso per difenderlo e migliorarlo dal punto di vista difensivo, costruendo anche barriere ed argini artificiali, per impedire agli zombie di raggiungerci.

L’uscita di Dead Island Riptide è prevista per il 26 aprile per PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy