Darksiders: su PC con giochi in regalo per i preordini

Darksiders arriva anche su piattaforma computer e ci regala un’avventura piena di divertimento e di tantissima pura azione. Il gameplay del videogioco è incentrato infatti pienamente verso delle azioni di gioco molto intense e tutto questo non può che far piacere ai videogiocatori appassionati del genere videoludico in questione. Il videogame, arrivato adesso nella sua edizione per piattaforma pc, era uscito nello scorso mese di gennaio per le console di gioco PlayStation 3 e Xbox 360, ottenendo un grande successo nel pubblico degli appassionati dei videogiochi d’azione.

Il videogame Darksiders ripercorre le avventure dei Cavalieri dell’Apocalisse, facendoci immergere nei panni di Guerra, uno dei quattro personaggi, alle prese con delle avventure originali e piene di tanta fantasia, all’interno di un mondo pieno di soggetti curiosi e coinvolgenti per le loro caratteristiche.
 
L’azienda di produzione, in occasione dell’uscita di Darksiders per piattaforma computer, ha deciso di fare dei regali a chi avesse acquistato il videogioco d’azione con il metodo del preordine. L’offerta riguarda le tre piattaforme di gioco GameTap, Direct2Drive e Steam.
 
Chi ha acquistato in preordine Darksiders su Steam ha potuto ricevere completamente in regalo il videogioco Titan Quest: Gold Edition. Se invece avete ordinato in anticipo il gioco su Direct2Drive potete ottenere gratuitamente il mitico Red Faction: Guerrilla. Altrimenti, ordinando il gioco su GameTap, si può ricevere Company of Heroes in modo del tutto gratuito. Si tratta sicuramente di ottime offerte che faranno molto piacere ai videogiocatori.

Impostazioni privacy